La Pasqua 2013 diventa sempre più ricca di dolci proposte. Oggi scopriamo le uova di Pasqua della Bauli che per la festa ha scelto di puntare sulla solidarietà e su due personaggi principali molto amati dai giovanissimi. Sveliamo subito i protagonisti e le idee dedicate alla ricorrenza!

Per tutti arrivano le uova “Kucciolotti Family” per sostenere la causa dei piccoli amici a quattro zampe, che potranno ricevere cucce calde e accoglienti destinate all’Associazione il Cascinale San Francesco. Inoltre i Kucciolotti vengono proposti non solo nella special edition “Maxi” con un grande peluche abbinato e un regalo nascosto all’interno dell’uovo, ma anche in quella “Micrò” per mini pensieri.

[blogo-gallery title=”Uova di Pasqua Bauli 2013″ slug=”uova-di-pasqua-bauli-2013″ id=”127994″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Per i maschietti c’è l’uovo di Spiderman con sorprese legate all’amato supereroe e l’uovo Pokemon con doppio regalo: un mazzo di card dell’esclusiva serie “Nero e Bianco Stirpe Dei Draghi” e un accessorio per portare le cards sempre con voi. Inoltre l’Uomo Ragno entra in scena anche con la “Mini Colomba” (Colombina) con tante card da colorare e collezionare.

Per le bambine la scelta ricade sulla bella fatina Trilli e le Disney Fairies con sorprese fatate. Naturalmente, come di consuetudine, non mancano le uova dedicate ai ragazzi e agli adulti con regali adatti all’età e con concorsi abbinati per provare a vincere viaggi e biglietti per i concerti. Tutte le uova di Pasqua Bauli sono in vendita nei negozi specializzati e in quelli della grande distribuzione.

[blogo-gallery title=”Uova di Pasqua Bauli 2013″ slug=”uova-di-pasqua-bauli-2013″ id=”127994″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11″]

[Foto Bauli]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013