Pasqua 2013 con le uova Bauli

La Pasqua 2013 diventa sempre più ricca di dolci proposte. Oggi scopriamo le uova di Pasqua della Bauli che per la festa ha scelto di puntare sulla solidarietà e su due personaggi principali molto amati dai giovanissimi. Sveliamo subito i protagonisti e le idee dedicate alla ricorrenza!

Per tutti arrivano le uova "Kucciolotti Family" per sostenere la causa dei piccoli amici a quattro zampe, che potranno ricevere cucce calde e accoglienti destinate all'Associazione il Cascinale San Francesco. Inoltre i Kucciolotti vengono proposti non solo nella special edition "Maxi" con un grande peluche abbinato e un regalo nascosto all'interno dell'uovo, ma anche in quella "Micrò" per mini pensieri.

Per i maschietti c'è l'uovo di Spiderman con sorprese legate all'amato supereroe e l'uovo Pokemon con doppio regalo: un mazzo di card dell'esclusiva serie "Nero e Bianco Stirpe Dei Draghi" e un accessorio per portare le cards sempre con voi. Inoltre l'Uomo Ragno entra in scena anche con la "Mini Colomba" (Colombina) con tante card da colorare e collezionare.

Per le bambine la scelta ricade sulla bella fatina Trilli e le Disney Fairies con sorprese fatate. Naturalmente, come di consuetudine, non mancano le uova dedicate ai ragazzi e agli adulti con regali adatti all'età e con concorsi abbinati per provare a vincere viaggi e biglietti per i concerti. Tutte le uova di Pasqua Bauli sono in vendita nei negozi specializzati e in quelli della grande distribuzione.

[Foto Bauli]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: