Robot Invasion è un set di costruzioni, per dare vita a teneri robottini, targato Bloco Toys. Ma le creature disponibili e da costruire sono tante. Pensavamo di aver visto tutto nel campo delle costruzioni, ma queste che vi segnalo oggi, indirizzate ai bambini, sono innovative e divertenti.

All’interno delle confezioni ci sono vari fogli simil-spugna -in Foam- contenenti pezzi di costruzioni di varie forme, dimensioni e colori. Inoltre ci sono dei pezzi duri e rotondi di plastica da utilizzare come connettori. I bambini potranno trasformarsi in piccoli costruttori e inventori, con l’aiuto della fantasia, e pezzi colorati morbidi, a-tossici, facili da manipolare e lavabili.

Ci sono svariati set per costruire diversi tipi di figure come robot, dinosauri, draghi, animali marini, creature della savana, e dei set indirizzati alle bambine come Horses and Unicorns o Cat and Kitten. Sono facili da montare e incoraggiano i bambini a scatenare la propria fantasia, a dar vita a piccoli capolavori.

Il set Robot Invasion -29, l’ultimo arrivato in famiglia, è composto da 225 pezzi per costruire 6 robot, e da un foglio di istruzioni dettagliate: i bambini possono creare le creature spiegate nelle istruzioni o costruire qualcosa di personale. I set li trovate in vendita su amazon.

Via | Cutemonster

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013