Dopo le Giganti e le Maxi continuiamo a scoprire le uova di Pasqua 2013 della Kinder con altri formati e soprattutto con tanti nuovi protagonisti da svelare. Dalle grandi versioni passiamo ai formati standard con Kinder GranSorpresa Lui e GranSorpresa Lei (150 g) che scendono in pista con Cars e le Principesse Disney.

Per i bambini sfrecciano le simpatiche macchine da collezione: l’amato Saetta McQueen, il dolce Cricchetto, il gigante buono Mack, il misterioso Finn Mc Missile e l’italiano Francesco Bernulli per corse su pista e ore di divertimento no-stop. Per le romantiche bambine sfilano le belle principesse dei film d’animazione firmati Walt Disney: Cenerentola con un portagioie a forma di cuscino con scarpetta di cristallo, Aurora con il suo scrigno floreale, Ariel con una scatolina a forma di conchiglia, Biancaneve con il portagioie con fiocco rosso e Rapunzel con uno a forma di fiore delle meraviglie.

[blogo-gallery title=”Pasqua: uova Kinder GranSorpresa Lui e Lei” slug=”pasqua-uova-kinder-gransorpresa-lui-e-lei” id=”127955″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Per accontentare tutti arrivano anche i Looney Tunes con mini game da scoprire: “Cookers” per una partita in cucina, “Pool Party” per una pesca decisamente insolita, “Montecarlo” per sfide su quattro ruote, “Baseball” per lanci da veri campioni e “Bowling” per una partita tra i birilli.

Tuttavia, per la gioia di bimbi e bimbe, troviamo anche i Peluche della Savana. I piccoli animaletti si uniscono all’allegra banda dei Looney Tunes e ci conquistano con la loro dolcezza. Quali personaggi potrete collezionare? Il rinoceronte, l’elefante, la lince, lo scimpanzé, la zebra, la tartaruga e il dromedario. Tutte le uova di Pasqua Kinder Gransorpresa sono in vendita nei negozi specializzati e in quelli della grande distribuzione.

[blogo-gallery title=”Pasqua: uova Kinder GranSorpresa Lui e Lei” slug=”pasqua-uova-kinder-gransorpresa-lui-e-lei” id=”127955″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

[Foto Ferrero]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013