I custom toys di Regular Show

La serie Regular Show é una sit-com animata divertente con una coppia di amici di infanzia, due animali parlanti: l’uccello ghiandaia blu Mordecai e il procione Rigby. Se amate i cartoni surreali vi sarete innamorati della coppietta bizzarra del cartoon in onda su Cartoon Network.

regular-show-custom-toys

Mordecai è un tipo responsabile, lungo e affusolato, mentre Rigby é un eterno adolescente iperattivo e sfrontato. I due animali sono custodi del parco e vivono avventure, con altri strambi personaggi che fanno da sfondo, per passare il tempo e lavorare il meno possibile.

I due scansafatiche con una gran voglia di divertirsi non perdono occasione per sbellicarsi dalle risate dato che spesso si ritrovano in folli situazioni. I fan della serie animata apprezzeranno i pezzi da collezione, i custom toys di Guillermo Perez alias Teddyman, designer e illustratore e animatore 3d. I due personaggi sembrano urlare o parlare animatamente. Forse stanno organizzando qualche avventura esilarante dietro le spalle di Benson, il responsabile del parco, un distributore di gomme da masticare antropomorfo che vorrebbe cacciarli via per la loro nullafacenza.

  • shares
  • Mail