Pasqua 2013: le uova Kinder GranSorpresa Gigante e Maxi

Prosegue la golosa carrellata delle Pasqua 2013 con le sempre attese uova Kinder GranSorpresa. Il marchio ogni anno sceglie tra i personaggi più amati dai bambini per una ricca collezione e misteriose sorprese che ci apprestiamo a svelare.

Iniziamo con le uova più grandi, Gigante Lei e Gigante Lui (350 g). Chi sono i prescelti? Le Winx con i loro abitini fashion e le ali glitter volano nel mondo pasquale per la gioia delle bambine, mentre l'intramontabile Batman, avvolto nel suo scuro mantello e celato dietro la famosa maschera, è pronto per conquistare i bambini con una nuova avventura a caccia di malvagi. La ginnica Aisha, la dolce Bloom, la timida Flora, la simpatica Musa, la solare Stella e la tecnologica Tecna arrivano con una serie di fatine da collezione, mentre Batman entra in scena con la "Bat-Moto", la "Bat-Car", il pupazzo "Batman alato" e quello "Batman disco" per fermare i nemici con le sue speciali armi.

Dalle giganti passiamo alle Maxi Lei e Maxi Lui (220 g). Chi si nasconde all'interno delle uova? Per le bimbe arriva Hello Kitty con le sorprese firmate Sanrio e per i maschietti fanno il loro ingresso The Simpsons. La gattina kawaii regala alle giovani fan un piccolo set per capelli, un pratico portafoglio, una deliziosa borsetta fashion con fiocco, un pratico portapenne a pois e un simpatico set posta per decorare la scrivania.

Se Hello Kitty cattura con il suo stile "cute" i Simpson ci travolgono con lo sport: Bouncing, Jelly, Air Hockey, Basket e Flyng Tube. Ore di gioco e divertimento vi attendono, ma la scoperta delle uova Kinder GranSorpresa 2013 non è ancora terminata... le sorprese continuano!

[Foto Ferrero]

  • shares
  • Mail