Continuiamo a curiosare nell’universo delle uova di Pasqua con le originali proposte firmate Sorini, che per l’importante ricorrenza punta principalmente sull’uovo di Leone il Cane Fifone su licenza di Cartoon Network Enterprises e su quello di Gladiatori di Roma 3D.

Il tenero protagonista dell’omonimo cartone animato sorprenderà i bambini con una delle quattro differenti sorprese personalizzate: un portachiavi, un puzzle, un frisbee ed una palla gonfiabile. Dal premuroso cagnolino rosa passiamo ai divertenti personaggi del film d’animazione I Gladiatori di Roma 3D, pronti a regalarvi simpatici gadget: il medaglione bronzeo per trasformarvi in veri e antichi romani, una spada gonfiabile, i puzzle e gli sticker dei gladiatori. Inoltre, per un doppio divertimento, sul collarino esterno dell’uovo potrete trovare un mini game: il memory o lo scarabeo.

Oltre le due famose licenze, Sorini pensa anche agli amanti dei peluche, degli animali e ai tanti appassionati di calcio con una ricca collezione di uova di Pasqua: “Sorì Bimbo” e “Sorì Bimba” con gli amabili topolini, “Safari Viviparchi” con peluche abbinati, “Choco Boom” particolari uova di cioccolato bianco e scoppiettanti popping candies con sorpresa, “Lotteria” con maxi plush di un maialino, un coniglio e una tartaruga e “Tifoso” con pupazzi dedicati al Milan, all’Inter e alla Juventus, più la speciale versione “Mundial” con uovo abbinato al pallone da calcio.

[Foto Sorini]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013