Gli Allenatori Pokémon hanno finito di attendere. A partire dal 22 marzo, potranno finalmente aggiungere al loro Pokédex, il Pokémon misterioso per cui c’è molta curiosità, Meloetta. In quella data avrà luogo un evento con la distribuzione del “mostriciattolo” su scala nazionale presso i rivenditori GameStop, Opengames, Gamelife, e Games Bond.

Per i gamer di Pokémon Versione Nera 2, Pokémon Versione Bianca 2, e di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, ci sarà modo di sfruttare e giocare con il personaggio musicale, potente e molto raro, capace di trasformarsi nel corso della lotta -Forma Canto e Forma Danza-.

Meloetta cambia forma utilizzando Cantoantico, una speciale mossa in grado di causare danni all’avversario e che può essere insegnata solo da un personaggio residente ad Austropoli. Tuttavia, il Meloetta che i giocatori riceveranno in occasione dell’evento di distribuzione conoscerà già quattro mosse potentissime: Zuffa, Strampadanza, Psichico e Coro. I giocatori possono scoprire tutto quello che c’è da sapere su Meloetta e sulle sue statistiche, e vedere le immagini tratte dal gioco del Pokémon in entrambe le forme, semplicemente visitando il sito www.pokemon.it/nerobianco2.

Anche chi possiede Pokédex 3D Pro o usa l’app Pokédex per iOS potrà aggiungere il personaggio, dalla stessa data, collegandosi al sito ufficiale. Non resta che fare il conto alla rovescia. Date un’ occhiata al trailer!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013