E’ da ieri che si rincorrono voci via Internet, e in particolare su Twitter, di un possibile Toy Story 4, il sequel del film del 2010. Tutto è partito dal sito BleedingCool e dal sito Terra entrambi colombiani, ora non più attivi, su cui due blogger hanno annunciato che “il film sarebbe stato realizzato nel 2015 e che le star Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack sarebbero tornati a doppiare i personaggi.”

Da allora i rumors si rincorrono in maniera incessante: c’è anche chi propone delle soluzioni come l’illustratore Tony Stark che segnala l’immagine che vedete al top. I noti giocattoli di Bonnie nei panni dei supereroi. Naturalmente, l’unica cosa è sperare che sia così.

Tuttavia la doccia fredda per gli appassionati è giunta: un portavoce dello studio di animazione comunica che la voce non corrisponde a verità: “Dovrete aspettare per vedere Woody, Buzz Lightyear e Jessie sul grande schermo ancora una volta.”.

A voi piacerebbe vedere un altro film dedicato a Woody e compagni? Io farei follie per vederlo con il dinosauro Rex come protagonista. In fondo ci avevano stupito con l’avvento dell’orso Lotso, il peluche rosa e “cattivo”. I fan non attendono altro che entusiasmarsi di nuovo con la saga dei toys. Perchè non renderli(ci) felici? Forse bisogna avere un po’ di pazienza dato che lo studio di animazione ha in cantiere altri film molto attesi, come “Monsters University” in uscita quest’anno e “Il dinosauro buono” previsto per il 2014. Ci ripenseranno.

[via Examiner]
[foto TheStarkOne @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2013