Hello Kitty è un mito per le bambine, ragazze e adulte, e il mondo “in rosa” della piccola gattina è tutto intorno a noi. La piccola ci rincorre dai negozi sotto forma di peluche, gadget e gadgettini, e ora ci allieta con qualcos’altro. Il 1 marzo esce in edicola Hello Kitty, la rivista ufficiale dedicata alla popolare gattina della Sanrio, edita da Panini Magazines.

È un magazine rivolto alle più giovani, ma anche alle adulte appassionate di gadget che saranno in vendita assieme al magazine, mensilmente. Se amate la micetta kawaii ogni mese scoprirere rubriche, curiosità, giochi, test, consigli e l’oroscopo di Hello Kitty.

All’interno del primo numero troverete la maschera della gatta dal fiocchetto, il megacalendario 2013 da staccare e conservare e gli Happy Stickers 3D con cui personalizzare quaderni, libri, e tutto ciò che vi piace customizzare per renderlo più a vostra immagine e somiglianza. Il magazine costa 2,90 euro -prezzo di lancio- invece di 3,50. Vi ho incuriosito? Basta avere solo qualche giorno di pazienza…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013