Dopo il successone prenatalizio Lego Friends ritorna alla grande con le novità primaverili; ecco una prima tranche di play-set che a breve troverete nei negozi; il contesto come sempre è all’insegna della vita all’aria aperta, della vita sportiva e creativa e dell’amore per gli animali e la natura. Valori che non è mai troppo presto per trasmetterli alle bambine, soprattutto in un momento storico in cui molti giochi parlano solo di shopping e competizione tra femmine.

Acrobazie sul jet ski è il mini-kit per costruirsi la slitta acquatica, con tanto di banchina costruibile e accessori tipo le pinne per giocare all’esplorazione della baia di Heartlake City; la confezione include anche la minidoll di Kate e costa 5,99 euro (indicato dai 5 ai 12 anni). Il puledro di Olivia è la scatola con il cavallino bianco che si sta preparando per la gara di equitazione, ci sono spazzole, pettini e altri accessori per la toeletta del puledro; inoltre ci trovate la minidoll di Olivia, la carriola e la pompa d’acqua con l’abbeveratoio (prezzo 9,99 euro, indicato dai 5 ai 9 anni).

Il salone di bellezza degli animali è il play-set per festeggiare l’inaugurazione del salone di bellezza degli animali; comprende l’asciugapelo, le spazzole da acconciatura, la scodella e il cibo per cani, oltre alle gabbiette per gli uccellini, il barboncino bianco e alle minidolls di Emma e Joanna. Costa 29,99 euro ed è adatto a bambine dai 6 ai 12 anni.

Nuovi playset Lego Friends 2013


Nuovi playset Lego Friends 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013