Ciak si vince! Il concorso dei giochi in scatola Hasbro

ciak si vinceGli amanti dei giochi in scatola Hasbro hanno un motivo in più per arricchire la loro collezione. Acquistando un gioco da tavolo Hasbro, MB o Parker è possibile partecipare al concorso Ciak si vince! e vincere 1000 ingressi al cinema validi per due persone. Chi partecipa al concorso potrà concorrere all’estrazione finale di una fornitura completa di giochi Hasbro.

Partecipare e vincere semplice. Tutti coloro che acquisteranno un gioco in scatola Hasbro, MB o Parker per un importo minimo di 19,90€, riceveranno una cartolina sulla quale troveranno un numero di telefono. Basterà chiamare il numero e seguire le indicazioni della voce guida per scoprire subito se si ha vinto uno dei 1000 biglietti del cinema validi per due persone.

In caso di mancata vincita, lasciando le proprie generalità, si potrà partecipare all’estrazione del super premio finale: una fornitura completa di giochi Hasbro del valore di 1.000€. Il concorso proseguirà fino al 15 aprile e l’estrazione avverrà entro il 15 maggio 2009.

  • shares
  • Mail