Pasqua 2013: le uova di Dolci Preziosi

Dopo aver inaugurato la Pasqua 2013 con le prime proposte della CPLG, continuiamo il goloso viaggio con le uova della Dolci Preziosi. Le proposte sono davvero numerose, i personaggi sono tantissimi e coinvolgono il mondo dei film d'animazione, dei cartoni animati, dei telefilm per ragazzi e anche quello delle Apps. Scopriamo subito i protagonisti scelti e iniziamo a immaginare quali sorprese ci potrebbero essere all'interno!

Le uova come ogni anno arrivano nei negozi in formati differenti, quindi iniziamo con le uova da 150 g dedicate ai mitici Gormiti e alla serie "Il Mondo di Patty", in modo da accontentare i maschietti e le bambine. La scelta diventa più interessante con le uova da 200 g. Chi sono i prescelti?

Dragon Ball Z, Dinofroz, Scan2Go e Power Rangers per la gioia dei bambini e la gattina Charmmy Kitty, le deliziose bambole Lalaloopsy, il dolce Cicciobello e le fashion Bratz per la felicità delle bimbe e per tutti arrivano anche i divertenti Barbapapà e i dolci Cuccioli Cerca Amici.

Le uova diventano ancora più grandi con il formato da 240 g. Gli amici da svelare sono: Spongebob con peluche più regalo, l'amato Ben 10, gli Angry Birds, Monsuno, i compagni di avventura de "L'era glaciale 4", la piccola Peppa Pig, la bella Violetta e l'intramontabile Minnie con cerchietto con orecchie più sorpresa.

Infine il tenero Spongebob ritorna in scena con una grande idea, l'uovo da 3 Kg con pupazzo esterno e sorpresa nascosta all'interno. I personaggi sono tutti amati dai giovanissimi e scegliere non sarà semplice, anche se le "piccole pesti" spesso hanno le idee chiare in fatto di beniamini!

[Foto Dolci Preziosi]

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: