Magic The Gathering: la promo del gioco di MTG per Xbox 360

Garruk Xbox360

Che tra i videogame e giochi di ruolo, da tavolo e di carte ci sia un feeling particolare lo si sapeva ormai da tempo. Sia da una parte che dall'altra si trovano spesso conversioni digitali o cartacee dei prodotti più famosi: World Of Warcraft, Dungeons And Dragons e il recentissimo Jungle Speed sono solo alcuni dei giochi che si sono "divisi" tra console e "realtà". E da qualche giorno anche Magic The Gathering è sbarcato su console, precisamente sull'Xbox 360, gioiellino tecnologico di casa Microsoft.

Duel Of The Planeswalker (questo il nome del gioco) ricalca alla perfezione quanto avviene durante una partita di Magic The Gathering, con tanto di visuale in "prima persona" e carte fedeli alla versione originale.

Le animazioni che sono davvero ben fatte e, anche sei in generale la grafica non si dimostra delle più elaborate, risulta gradevole e ben impostata. Ovviamente non sono presenti tutte le carte di Magic, ma col tempo usciranno aggiornamenti che implementeranno il gioco.

Oltretutto, ma questo solo se vivete in America, se acquisterete una copia di Duel Of The Planeswalker riceverete a casa un bellissimo Garruk Promo alternative art, con il simbolo del joypad dell'Xbox 360 al posto di quello dell'espansione!

Aspettando una conversione italiana del gioco, godetevi trailer ufficiale di Duel Of The Planeswalker.

  • shares
  • Mail