Wizards Of Mickey GCC: finiti i preparativi per l'uscita di Età Oscura

Età Oscura

Manca davvero poco all'uscita di Età Oscura, prima grande espansione di Wizards Of Mickey GCC. Soli 4 giorni ci separano dalle nuove 140 carte che, come il titolo dell'espansione lascia intuire, saranno incentrate principalmente sul periodo più "buio" della storia di Wizards Of Mickey, ovvero quando Topolino si lascerà corrompere dal potere della grande corona.

Durante tutto gennaio fino ad oggi, i ragazzi della New Media hanno preparato a dovere l'uscita di Età Oscura, presentando alcune carte sul sito ufficiale e organizzando prerelease events in tutta la penisola. Ma non solo: per celebrare degnamente questa nuova e fantastica espansione e per inaugurare il nuovo anno di tornei, la New Media ha ben pensato di distribuire ai partecipanti dei vari tornei ben cinque nuove promo esclusive!

Già da marzo infatti, a tutti i giocatori che parteciperanno ad una sfida ufficiale verrà regalata la magia nera Duplicazione Multipla, carta utilissima se si usano creature di tipo faina.

Contiamo le ore che mancano all'uscita di Età Oscura e, se vogliamo davvero diventare dei maghi potenti, cerchiamo di recuperare queste nuove e fantastiche promo!

[via Wizards Of Mickey GCC]

  • shares
  • Mail