Nonostante i cioccolatini divorati per San Valentino, c’è sempre posto per le golose e amate uova di Pasqua, che iniziano ad invadere le pagine di Toysblog con nuovi personaggi e soprattutto con nuovissime sorprese, in attesa di celebrare l’importante ricorrenza alla fine del mese di Marzo. Per inaugurare la Pasqua 2013 arriva un carico invitante, proposto da CPLG (Copyright Promotions Licensing Group), che unisce alcuni dei famosi marchi per regalare ai bambini stuzzicanti proposte per una festa dolce e giocosa.

Dolci Preziosi pensa alla gioia dei maschietti con le uova pasquali Skylanders, il grande fenomeno del momento, seguite da quelle dei famosi e sempre amati “Power Rangers” e de “L’Era Glaciale 4” con una serie di simpatici protagonisti apprezzati anche dalle bambine.

Seguendo la scia del cinema, anche Balocco sceglie il mondo dell’animazione con le uova di “Madagascar 3” con il leone Alex per i maschietti e l’ippopotamo Gloria per le bimbe. Nestlè compie un piacevole salto indietro nel tempo per personaggi tornati alla ribalta, la deliziosa Fragolina Dolce Cuore e Pink Panther, che si appresta a festeggiare nel 2014 il suo 50° anniversario.

Concludiamo con Vergani che propone le uova “Alla Ricerca Della Valle Incantata” con il piccolo Piedino e gli amici dinosauri. Le sorprese legate alle uova di Pasqua sono solo all’inizio… stay tuned!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2013