Slugterra: i giocattoli della serie animata Disney

slugterra-giocattoliLa nuova serie animata Slugterra è partita da qualche giorno, dal lunedì al venerdì alle 18.40, su Disney XD, e i fan dei giocattoli sono già in fibrillazione. In particolare per i pezzi visti al Toy Fair 2013 realizzati da JAKKS Pacific.

Purtroppo per noi italiani ancora non si vede nulla all'orizzione, ma si spera arrivino presto -In Usa è stato lanciato anche un concorso per vincere i toys legati al cartone animato, ma previsto solo per gli americani, ahimè-. Eli Shane, il protagonista del cartoon d'azione, è un lanciatore di slug e i suoi preferiti sono Burpy, Joules e Doc. Proprio Burpy e Joules sono stati immortalati da un fan nel corso del Toy Fair.

Tra i toys, si attendono lanciatori, i Blaster, accessori, veicoli, playset, giochi di ruolo, peluche e action figure. E le figure degli slug sono deliziose. Ma chi sono i due slug che vedete nell'immagine? Burpy è uno slug del genere Infurnus -di color arancio-. Prima di combattere con Eli faceva parte dell'arsenale da battaglia del padre di Eli, Will Shane. Prima della scomparsa di Will è stato inviato a trovare proprio Eli. E un compagno fedele e un intelligente stratega. E' anche il generale dell'esercito di Eli composto dagli altri slug. Eli è più intelligente rispetto alla media degli slug e si muove con agilità come non si era mai visto prima.

Joules, slug tipo Tarzeling -di colore blu-, è un tipo allegro, emotivo e sempre di buon umore. Si è aggiunto al team di Eli Shane dopo aver vinto il suo primo duello. Che ne dite? Se avete fretta di acquistarli, potete comprare la coppia di personaggini su amazon a 24$, e gli altri slug qui.

[foto benspark @Instagram]

  • shares
  • Mail