La prima videocamera per bambini

videocamera bambiniFinalmente con questa prima videocamera, anche vostro figlio potrà essere il nuovo videoamatore di youtube, o magari potrà iniziare a sviluppare la sua creatività, diventando il regista del futuro.

Si sa che tra le doti dei piccoli, spicca una forte curiosità per tutto ciò che li circonda, inizia per loro il momento delle scoperte, il periodo dell'apprendimento, che li spinge a chiedere e a porci mille domande, a cui non sempre sappiamo come rispondere!

Probabilmente questa videocamera potrà essere per loro un valido strumento per iniziare, in modo autonomo, a riprendere e registrare tutto ciò che cattura la loro attenzione. E' un accessorio pensato e ideato per bambini dai cinque anni su, è stato realizzato con materiali resistenti e presenta dei tasti adatti alle loro manine, inoltre la forma è decisamente inusuale, ma sicuramente maneggevole. Proprio come i veri apparecchi, dopo l'utilizzo vi basterà collegarla alla tv per rivedere tutti insieme il video realizzato. Il costo è di circa 99, 00 euro.

[via Città del sole]

  • shares
  • Mail