Barbie, la fashion dool più amata, ha deciso di dare una svolta alla sua vita: lascia Malibu, vende la casa dei sogni, e cerca una nuova dimora. Come è riuscita a prendere una decisione così drastica lasciandosi alle spalle una delle ville con vista oceano più invidiate al mondo? Tre piani “in rosa” con ascensore annesso provvisto di carrucole, con ambienti glamour tra il rosa, il fuscia, il bianco e l’azzurro per cui chiunque farebbe follie. Se cliccate su Facebook vedrete Barbie che si sta occupando del trasloco sommersa dagli scatoloni -naturalmente pink!-.

Sono decenni che Barbie vive un sogno tra le pareti della sua dimora accompagnata dalla fantasia di generazioni di bambine -il modello di casa a tre piani nasce nel 2012, ma la prima casa è del 1962-. E da oggi, per la prima volta apre le porte della sua lussuosa Casa dei Sogni, Status Symbol della donna in carriera e di successo, permettendo alle fan bambine e adulte di entrare nel suo favoloso mondo. E la bionda doll la mette in vendita con l’aiuto dell’agente immobiliare delle star più famoso, Josh Altman. Il villone da 789,68 mq è valutato 25 milioni di dollari. Guardate sul sito Trulia: come mi piacerebbe acquistarla, è strepitosa!

Barbie aprirà le porte della sua Casa dei Sogni. Ma come riuscire a vederla? Grazie a The Dreamhouse Experience, che debutterà a Marzo in Florida, Stati Uniti, e in Germania, con cui si potrà vedere l’interno del palazzo rosa. Se vi trovate nei paraggi, cliccate su Barbiedreamhouse dove trovate informazioni per prenotare i biglietti.

Ma le bambine che non possono raggiungerla? Potranno visitare la Casa dei Sogni anche online durante la terza stagione dello show animato sul web, Barbie Life in the Dreamhouse, in onda sul sito di Barbie che ha come protagonisti la dollina, gli amici, le sorelle, i cuccioli, Ken e il rivale Ryan.

[foto Barbie @Facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013