Elmo, il personaggio dei Muppet, protagonista dello show educativo Sesame Street è un tipo divertente e loquace, e la sua fama è internazionale. Quale bambino non conosce il pupazzo rosso, morbido, e dal naso arancione, che si rivolge ai piccoli telespettatori per accompagnarli alla scoperta del mondo?

Se siete fan del simpatico personaggio, sappiate che una nuova versione di Elmo è appena arrivata al New York Toy Fair 2013. Si tratta di Big Hugs Elmo, un pupazzo interattivo targato Hasbro, che ride se lo mettete a testa in giù, parla, canta la ninna nanna, e vi abvraccia se lo prendete in braccio. Il pupazzone alto circa 55 sentimetri, uno dei giocattoli della linea dedicata a Sesame Street di Playskool -qui trovate gli altri toys!-, arriverà nei negozi il prossimo autunno ed è indirizzato ai bambini dai 18 mesi ai 4 anni.

Il costo è di circa 60$, e ha bisogno di quattro batterie AA, non incluse nel prezzo. Big Hugs Elmo sarà disponibile in autunno nei maggiori negozi di giocattoli americani e online su HasbroToyShop. Godetevi la presentazione al Toy Fair!

[via Therockfather]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2013