Ieri vi abbiamo parlato della New York Toy Fair, giunta alla sua 110ma edizione, oggi vi presentiamo una prima panoramica di assaggio delle più belle action figure presentate nella prima giornata; sono anteprime assolute tutte da gustare in attesa che arrivino sul mercato come minimo tra qualche mese. Poe Ghostal ci mostra la preview di Batman & Robin, i numeri uno tra tutti, super-snodati e dotati di accessori come la Batmobile e il surf; ma la lista completa dei migliori la troviamo su Topless Robot, ecco quali sono:

New York Toy Fair 2013


New York Toy Fair 2013
New York Toy Fair 2013
New York Toy Fair 2013

  • Eaglehawk Chopper (G.I. Joe) – Ispirato all’elicottero Tomahawk degli anni ’80, è prodotto da Hasbro a sarà in commercio a partire da agosto 2013.
  • Bebop and Rocksteady (Teenage Mutant Ninja Turtles) – Dalla saga delle Tartarughe Ninja ecco i due personaggi che ne combinano di tutti i colori.
  • Castello di Grayskull (Masters of the Universe) Anche qui il ritorno di un grande classico degli anni ’80, con la mandibola/ponte e i cannoni laser; nella foto il prototipo dipinto a mano!
  • Wolverine Legends – Per i fan Marvel appuntamento imperdibile con le action figures di Wolverine e compagnia, che usciranno in concomitanza con il sequel del film del 2009.
  • Breaking Bad – Prodotti da Mezco, sono i personaggi del famoso telefilm per adulti; e si spera che vengano collezionati da adulti visto il tasso di violenza della storia…
  • Transformers Generation Titan Metroplex – Hasbro riporta Metroplex trasformabile in robot e playset, sull’onda del videogioco Fall of Cybertron
  • Michael Keaton Batman – E’ riprodotto in scala 1:4 il personaggio di Batman com’era nel 1989, interpretato da Michael Keaton nel mitico film di Tim Burton.
  • Axe Cop – Axe Cop è un webcomic creato da due fratelli, Ethan aveva 29 anni all’inizio ed è quello che crea i fumetti, Malachai in principio aveva 5 anni ed è l’autore delle storie; da qui forse il segreto di uno dei fumetti più amati degli ultimi anni, che evolve in serie animata e ora in personaggi action figure prodotti da Mezco.
  • Star Wars Black – Sono le action figures Star wars alte 15 centimetri, usciranno nei negozi da agosto e vedranno tra gli altri Luke Skywalker che indossa l’ X-Wing, R2-D2, Darth Maul e un Sandtrooper.
  • Batman la serie Tv – Con i personaggi riprodotti secondo lo stile del telefilm del 1966, quando l’uomo pipistrello era interpretato da Adam West e con il famoso jingle che anche le generazioni successive conoscono.
  • Su questo profilo Twitter trovate un sacco di foto live dalla fiera, buona visione!

    New York Toy Fair 2013
    New York Toy Fair 2013
    New York Toy Fair 2013
    New York Toy Fair 2013

    Riproduzione riservata © 2024 - PB

    ultimo aggiornamento: 12-02-2013