Le giovanissime speravano nel suo arrivo per il consueto periodo natalizio, invece quest’anno il nuovo Password Journal 8 entra in scena sul sito ufficiale della Mattel con l’arrivo del 2013 e nonostante l’attesa, il famoso diario segreto elettronico continua a conquistare, anno dopo anno, il mondo delle ragazze con un tocco sempre accattivante e alla moda.

Pur se contagiati dalla mania per i social network, amati per condividere avvenimenti, foto e concetti, c’è sempre la voglia di custodire e proteggere pensieri segreti, così il diario, in veste moderna e tecnologica, continua ad essere tra gli oggetti più utilizzati. Banditi lucchetti, facilmente apribili da genitori invadenti e fratelli curiosi, il Password Journal di nuova generazione usa i comandi vocali per assicurare la privacy, addirittura con tre livelli di sicurezza personalizzabili, da far invidia ai tesori più preziosi!

[blogo-gallery id=”127749″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

La voce viene usata per personalizzare la password, il saluto e la frase di allarme “anti-intrusione”, mentre una penna dall’inchiostro invisibile può essere usata per confidare piccoli pensieri, leggibili solo con la speciale luce UV. Dopo aver scritto sul diario elettronico la custodia si chiude e si blocca, fino a quando non verrà pronunciata la “parola magica”.

All’interno del case, oltre al quaderno e alla penna, è presente uno scrigno per custodire oggetti di dimensioni ridotte. Il diario segreto può essere adoperato anche per riprodurre la musica, se collegato al lettore MP3. Il colore scelto per la nuova versione è il rosa, utilizzato anche per gli accessori interni. Il Password Journal 8 è in arrivo sul sito “Chegiochi” al costo attuale di 55,70 euro.

[blogo-gallery id=”127749″ photo=”4-5″ layout=”slider”]
[Foto Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013