Chi l’ha detto che il giorno di San Valentino è dedicato solo alle coppie? Se avete deciso di festeggiare con gli amici e le amiche del cuore, vi segnaliamo una dolcissima serie di risorse gratuite da stampare ideali per party, tè pomeridiani e spuntini in compagnia.

Il blog “Bird’s party” nella sezione “Freebies” regala 4 kit: “Bingo”, “Party Collection”, “Cute Tea” e “Gift Tags”. Con il primo gioco di carta potrete trascorrere allegri momenti con romantiche tesserine tra torte, cupcake, orsetti, cuori, fiori e tanti altri soggetti scelti per decorare il “Valentine’s Bingo”. Un’idea per coprire i simboli? Provate con le caramelle gommose!

Per una festa all’insegna di “Sweet Cupid” arriva un tenero cupido protagonista di mini card, inviti, cupcake toppers e bandierine. Per una grande festa non possono mancare i popcorn, che invadono tavoli e buffet con bustine, contenitori e box personalizzati, pensati anche per omaggiare gli ospiti. Infine per trascorrere tranquilli momenti tra chiacchiere, profumati biscotti e tazze fumanti, il blog propone originali etichette a forma di cuore con bustine per contenere gli originali filtri di tè.

Ci spostiamo sul sito “Catch my Party” per continuare a preparare tutto l’occorrente per la romantica festa. Nella sezione “FreePrintables” scopriamo una ricca serie di kit grafici di carta da stampare dedicati al “Valentine’s Day: gufi, cupcake, happy heart, uccellini e romantici soggetti entrano in scena con etichette, inviti, cartoline, flags, tags, banner, festoni e tanti altri gadget free per decorare e personalizzare.

[Foto Bird’s PartyCatch my Party]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013