In molti ce l’hanno, e parecchi si sono precipitati ad acquistarlo. Parlo dell’ultima versione dell’iPhone uscita a settembre dell’anno scorso sottile, leggera e con screen più grande. Però sembra non bastare. La Apple sta, infatti, lavorando ad un iPhone con il display ancora più grande, forse per competere alla pari con gli svariati dispositivi Android attualmente disponibili. Attualmente l’iPhone5 ha uno schermo di 4 pollici. Ora i responsabili del colosso americano hanno in programma di realizzare lo smartphone con uno schermo di quasi 5 pollici.

Al fine di far capire come potrebbe essere un iPhone con display di 5 pollici, MacRumors ha commissionato alla nota azienda CiccareseDesign un papercraft del dispositivo basato principalmente sul design dell’iPhone 5, ma con un display più grande.

Scaricare i papercraft qui, stampate, assemblate e provate l’emozione di tenerlo tra le mani. Forse potrete capire se vi piaceranno le nuove dimensioni del touch screen, delle icone e degli altri elementi dell’interfaccia. A parte l’utilità di un’idea del genere, di sicuro discutibile, è divertente assemblare un iPhone 5 di carta, senza dubbio il modello più economico. Provare per credere.

[via MacRumors @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013