Ricordate il fatidico “sì” di Barbie rivolto a Ken, dopo la tenacia di quest’ultimo nel corteggiare la fashion doll più invidiata? Dopo sette anni vissuti da separati, il 14 febbraio 2011, il giorno più romantico dell’anno, arriva l’annuncio che tutto il mondo aspettava: la coppia di plastica più chiacchierata d’America composta da Barbie e Ken si sarebbe riunita.

Ken fa di nuovo coppia con la bambola fashion da due anni, ma in vista di San Valentino, il belloccio Ken ha deciso di festeggiare il secondo anniversario di quella data tanto importante in maniera diversa, per fare una sorpresa alla bionda doll: cosa avrà escogitato per celebrare la data?

Ken è un tipo testardo, e quando si tratta di dimostrare e dichiarare l’amore per Barbie vuole sempre creare un certo “fermento” per attirare l’attenzione degli occhioni blu, in maniera che la ragazza possa leggere i suoi messaggi a lettere cubitali. La sua idea, infatti, è scrivere il suo amore…su tutti i muri. Riuscirà nell’intento? Non abbiamo dubbi dato che sappiamo quanto Ken Carson sia romantico, perchè lui, il boyfriend californiano, crede nel vero amore. IL 14 FEBBRAIO E’ SAN VALENTINO…KEN SCRIVILO SUI MURI! Attendiamo di sapere come si evolverà la vicenda…

[foto Barbie e Ken @Facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013