Siete stanchi delle solite idee sdolcinate o superate come i cioccolatini o i fiori da regalare a San Valentino? Se la vostra risposta è sì, per la festa degli innamorati vi consiglio un robot tenero, colorato, soffice o innamorato. Farà felice la vostra metà che rimarrà visibilmente colpita del regalino originale e fatto con amore.

Su etsy sono disponibili tanti adorabili pensieri dall’aspetto di robottini. Potete pensare al robot di peluche, morbidone, indirizzato a lui o lei da abbracciare con cui pensare al vostro compagno lontano. Se invece avete accanto una ragazza romantica potrete regalarle un robottino verde con un cuore rosa sul petto, in fimo, come ciondolo e una collana da portare sempre con sè. O un robottino kawaii da stropicciare e accarezzare nei momenti di sconforto.

Se preferite donare una stampa con cui tappezzare la parete del fidanzato o della fidanzata, ecco un robot innamorato delizioso colorato di rosso e fucsia come il vostro sentimento.

Se volete che il vostro amore lo abbracci nei momenti di relax regalate un bel cuscinone a forma di robot celeste. Se, invece, amate il fai da te e ve la cavate con il cucito, vi consiglio un pattern per reallizzare una coppietta di robot deliziosi. Infine, se il vostro amore ha un animo geek regalate una cartolina d’auguri con busta per spedire il vostro messaggio. Che ne dite: avete scovato l’idea giusta per il 14 febbraio?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013