Magic The Gathering: aggiornamento sullo spoiler di Conflux

Logo Conflux

Mancano meno di quindici giorni al prerelease di Conflux (seconda espansione del ciclo di Alara) e gli spoiler, che fino ad ora andavano molto a rilento, stanno pian piano iniziando a prendere forma.

Dalle pagine di MtgSalvation scopriamo che sono sicure ben 76 delle 145 carte che andranno a comporre il set di Conflux, salvo ovviamente imprevisti e cambiamenti dell'ultim'ora. Ma diamo uno sguardo ad alcune delle nuove carte di Conflux che, come abbiamo detto in questi giorni, si sta rivelando un'espansione molto interessante.

Oggi parliamo di unaa delle carte più attese, ovvero il drago Nicol Bolas versione Planeswalker.

Dal costo di mana leggermente diverso rispetto alla sua controparte "creaturosa" (ma comunque sempre molto alto), Nicol Bolas presenta ben 3 abilità davvero devastanti che, se sfruttate a dovere, possono creare non pochi problemi agli avversari. Come ogni Planeswalker, Nicol Bolas entra in campo con un numero prestabilito di segnalini (in questo caso cinque) che, in base alle abilità usate, potranno aumentare o diminuire. La cosa interessante è che aumentando di 3 il numero di segnalini presenti su Nicol Bolas si può distruggere un permanente non creatura avversario! Un'abilità davvero interessante che, unita alle altre due, rendono Nicol Bolas una delle carte più "Hot" di questa espansione.

[via MtgSalvation]

  • shares
  • Mail