Magic The Gathering: la promo FNM di Febbraio sarà il Myr Enforcer

Myr Enforcer FNM

I tornei FNM non si fermano mai e, per invogliare i giocatori a partecipare a questi speciali eventi del venerdì sera, la Wizards Of The Coast propone ogni mese una nuova promo foil alternative art. Le promo vengono assegnate sia al primo che al secondo classificato e, eventualmente, anche al "fair game player" (ossia il giocatore più corretto del torneo).

La promo FNM di gennaio è Magma Jet (di cui vi abbiamo parlato in questo post) mentre, per il mese prossimo, la Wizards Of The Coast ha ben pensato di inserire uno degli elementi fondamentali del mazzo Affinity da esteso.

Stiamo parlando del Myr Enforcer, creatura di Mirrodin che possiede la famosa abilità Affinity che, in passato, e riuscita ad essere una delle abilità più temute di Magic The Gathering.

Come e prassi da un po' di tempo a questa parte, la carta è foil alternative art, quindi una preda ambiziosa anche per i giocatori più smaliziati!

Come ogni volta potete provare a vincere la carta in uno dei tornei FNM più vicini a voi o, se non vi piace partecipare ai suddetti eventi, aspettate che qualcuno li metta all'asta in qualche sito specializzato.

[via Accademia Di Tolaria]

  • shares
  • Mail