Il mito di Superman continua ad entusiasmare, per cui perchè non realizzare nuove produzioni legate al personaggio della Dc Comics? Ecco perchè la prossima estate arriva nelle sale cinematografiche Superman – Man of Steel, interpretato da Henry Cavill nei panni di Superman e diretto da Zack Snyder. In concomitanza con l’uscita del film, Lego e Mattel lanceranno playset e action figure. Molti saranno presentati nel corso del Toy Fair di New York in programma dal 10 al 13 febbraio prossimi.

Il playset Lego 76002, Superman Metropolis Showdown, al costo di $ 12.99 esce a maggio con mini figure di Superman e Zod e una macchina nera e gialla che aspetta solo di essere lanciata a tutta velocità dal Generale Zod.

Superman Man of Steel, i toys


Superman Man of Steel, i toys
Superman Man of Steel, i toys

Mattel, dal canto suo, è in procinto di lanciare la linea Movie Masters al costo di al pezzo, in arrivo a giugno. La linea prevede Zod, Superman e le versioni ultradettagliate dei personaggi principali del film come Jo-El, il padre del protagonista, interpretato da Russel Crowe. Inoltre, Mattel lancerà la linea di figure Man of Steel QuickShots.

Ma non è finita, perchè arriveranno anche giochi targati Toys Thinkway, Jakks Pacific e pezzi da collezione di NECA, Noble Collection, Sideshow Collectibles e Kotobukiya. Non resta che attendere le nuove immagini.

Superman Man of Steel, i toys
Superman Man of Steel, i toys
Superman Man of Steel, i toys

[via UsaToday]
[foto @Lego – Mattel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013