Magic The Gathering: online l'Orb Of Insight di Conflux

Confux Logo1

Puntuale come un orologio svizzero, ecco arrivare dal sito della Wizards Of The Coast l'Orb Of Insight di Conflux!

La famosissima applicazione web, che da parecchi anni ormai "accompagna" l'inizio ufficiale degli spoiler di ogni espansione, riserva come al solito parecchie sorprese interessanti. Innanzitutto i costi di mana di alcune magie (soprattutto quelli "colorati") sembrano davvero troppo alti: ci sono alcune carte che costano dai 10 agli 8 mana, con una prevalenza di multicolore molto massiccia. Questo, senza un'appropriato impianto di mana fixer e acceleratori, risulterà essere il tallone d'Achille di un espansione che comunque non sembra niente male.

Per quanto riguarda le abilità (che sono quelle che interessano maggiormente i giocatori), l'Orb ci "racconta" che avremo ben 12 carte con Unearth, interessante abilità introdotta da Shards Of Alara. Non solo: pare che ci siano ben 29 creature (o comunque magie) con Flying, 10 con Trample ed 11 con Haste, per un totale di ben 50 carte con abilità evasive. Per il resto niente di interessante, a parte la nuova abilità Domain (di cui vi parleremo meglio dopo gli spoiler) presente in 10 carte.

Lo spoiler intanto continua e, se fate un giretto sul forum di MtgSalvation, potete trovare sia le ultime news che la lista completa delle parole inserite sull'Orb Of Insight.

[Via MtgSalvation]

  • shares
  • Mail