Il peluche di My Melody

my melody peluche Continuiamo a parlare dei personaggi Sanrio, dopo il dolce Tarepanda, lasciamo il palcoscenico a My Melo, la rosa coniglietta di peluche, nata il 18 Gennaio, che viene da Mari Land, ed è la protagonista della famosa serie "My Melody- Sogni di Magia".

My Melo è un personaggio dall’animo dolce e generoso, la sua missione è evitare che i sogni degli uomini vengano cancellati per mano della perfida rivale Kuromi, altro peluche dal cappuccio nero. Arrivata sulla Terra, la coniglietta avrà lo speciale aiuto di una ragazzina Uta e di tanti nuovi amici.

Il personaggio ha subito conquistato il cuore delle ragazze, soprattutto di quelle che amano il mondo dei manga e dello stile kawaii, che si divertono ad andare alla ricerca di gadgets di questa paladina della giustizia.

Per chi preferisce i classici giochi, i peluche non passano mai di moda e sono sempre apprezzati, sul sito jobstyle abbiamo trovato My Melody al prezzo di 30 euro. Guardate un po' questo video, questa si che è una vera fan!

[ via jobstyle]

  • shares
  • Mail