Nei prossimi mesi usciranno due film d’animazione in Cgi targati DreamWorks Animation che i bambini attendono con curiosità: I Croods e Turbo. In occasione del lancio dei cartoni animati, Mattel presenta le due linee di giocattoli ispirate ai film che saranno presentati nel corso della Fiera del Giocattolo di Norimberga, in programma dal 30 gennaio al 4 febbraio 2013.

I Croods, il film in uscita il 22 marzo 2013, si svolge in epoca preistorica e ha come protagonista Grug e la sua famiglia che in seguito ad un terremoto devono cercare una nuova zona dove vivere. La linea di toys è composta da action figure, playset, giochi da tavolo, e puzzle.

I Croods, i giocattoli


I Croods, i giocattoli
I Croods, i giocattoli

Turbo, invece, in uscita ad agosto 2013, narra le vicende di una lumaca da giardino, animaletto che per natura non ha come qualità la velocità, il quale sogna di essere il più grande pilota del mondo, e riuscirà ad esaudire il proprio desiderio perchè non bisogna fermarsi di fronte agli ostacoli nella vita, ma ricorrere sempre e comunque il proprio sogno. Tra i giocattoli che saranno messi sul mercato action figure e peluche.
Attendiamo di saperne di più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013