He-Man, il personaggio creato da Mattel nel 1981, è potente ed ha il compito di difendere l’universo di Eternia. H aun forza sovrumana e illimitata, grazie ai magici poteri che gli provengono grazie al castello di Grayskull e alla spada del Potere che non abbandona mai. E’ un tipo “protettivo”, e se avete bisogno di qualcuno che vi difenda sistematelo sulla scrivania e sarà un perfetto compagno di avventura.

Ecco la bobble heads targate Funko di He-man con la sua amata spada, del malvagio Skeletor armato di scettro, della palla di pelo arancione piuttosto massiccia Beast Man, uno dei più fedeli servitori di Skeletor fornito di frusta, e di Orko, il simpatico un “Trollan”, una razza proveniente da Trolla con tunica, cappello, orecchie a punta e volto coperto. Il muscoloso eroe riuscirà a difendervi dai suddetti villain?


Ogni pezzo della linea Wobbler Wacky è alto circa 18 centimetri e costa su Entertainment Earth. Orko il personaggio più comico, e uno dei maghi più ‘potenti’ che si siano mai visti in tv, è il mio preferito. Se non ricordate le sue gesta nel corso della serie animata del 1983 tratta dalla linea di toys, potete scoprirle qui.

[via Geek.news.mtv]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013