Cantiamo insieme con il microfono di High School Musical

microfono high school musical Se pensate che i vostri bambini siano portati per il canto, perchè non dare loro la possibilità di sviluppare questa passione sin da piccoli? Se invece ritenete che non siano intonati, non è importante, si divertiranno ugualmente a cantare con il microfono, munito di asta di High School Musical e inoltre, questo gioco potrebbe essere un valido aiuto per aiutarli ad affrontare la timidezza.

Questo nuovo prodotto della Giochi Preziosi, si va ad aggiungere agli innumerevoli giocattoli nati con la comparsa sui grandi schermi del film, che ha suscitato l'entusiasmo di molti giovanissimi.

Dai colori rosa e con decorazioni da vere star, canteranno con l'accompagnamento di luci colorate intermittenti. Inoltre grazie alla presenza di un secondo microfono con cuffie, i vostri bambini, potranno divertirsi a cantare in duetto. Per essere catapultati nelle atmosfere del film, c'è anche un pulsante che riproduce l'effetto degli applausi. Il prezzo del gioco si aggira sui 39,90 euro.

[via Casa della bambola]

  • shares
  • Mail