Mattel presenta Bimbola Pipì Popò

bmbola pipì popò

Per le bimbe che vogliono trasformarsi in mamme, che amano prendersi cura delle loro piccole bambole, per questo Natale arriva Bimbola Pipì Popò, un prodotto Mattel. Per Bimbola ogni sera arriva il momento di andare a letto, ma prima ha bisogno di bere un bicchiere d'acqua, e subito dopo le sentirete dire: "Oh oh, mi scappa la pipì". Sul wc inizierà a cantare e muovere le braccia e la testa, imitando l'atteggiamento tipico di molti bambini.

Dopo naturalmente dovrà lavarsi le manine, e con la sua vocina orgogliosa vi dirà che è una bambina grande. Ora è pronta per la nanna, vi chiederà la copertina e sussurrerà: "Buonanotte mamma", sbadiglia e poi si addormenta dolcemente. Il sistema presente al suo interno consente di riconoscere il giorno e la notte e vi delizierà con settanta frasi diverse.

Nella confezione troverete anche tutti gli accessori per la toilette: la spazzola, il sapone, il dentifricio, lo spazzolino e il bicchiere. Il prezzo varia a seconda dei negozi, da un minimo di circa 60 euro nei negozi carrefour ad un massimo di 86 euro sul sito di ebay.

[ via risparmiando.net]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: