Sapete quanto il gatto sia venerato in Giappone e quanto secondo la tradizione portifortuna -pensate al maneko neko, la scultura giapponese di porcellana o ceramica, che si ritiene porti fortuna al proprietario-. E’ da qui che parte la parodia Luckitty, il micetto realizzato da Rotobox x Kuso Vinyl, un gatto ciccottello e dalle linee arrotondate, delizioso, appartenente alla linea KusoPon che nasce proprio dal logo kawaii di Kusopop.

Kusopop è soprattutto un brand di moda che realizza capi di abbigliamento, gioielli, scarpe da ginnastica, adesivi, portachiavi, gadget.

L’animaletto lo avevamo conosciuto un paio di anni fa come salvadanaio kawaii e ce ne eravamo innamorati. Ora il nuovo gatto nel nuovo formato da 3 pollici è a edizione limitata -300 pezzi- e sarà disponibile a breve a circa sul sito di kusovinyl.com, e negli store selezionati. Kuso ha intenzione di rilasciare altre due edizioni del mini Luckitty tra cui un’edizione in oro in occasione del WonderCon a Anaheim dal 29 al 31 marzo 2013. Non resta che attendere che sia messo in vendita. Stay Tuned sulla pagina Facebook! Come vedete ci saranno ben tre gattini di diversa colorazione.

[via VinylPulse]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2013