Il camper di Barbie

camper barbie natale 2008

Se la vostra bambina è una fan dell'immortale Barbie, probabilmente vi avrà già chiesto per questo Natale il camper tutto pink della tanto amata bambola. Un gioco con cui potrà divertirsi ad inventare lunghi viaggi alla scoperta del mondo.

Il Camper una volta aperto è composto da tre locali completamente arredati, è inoltre dotato di venti accessori da viaggio e gioco. Scoprirete il soggiorno, con un televisore a schermo piatto, dove le vostre Barbie si divertiranno a chiacchierare, la sedia girevole del conducente e un divano che si trasforma in un letto. Poi c'è una piccola cucina munita di frigorifero, forno a microonde, un lavandino e un tavolo a scomparsa per il pranzo e naturalmente non poteva mancare il bagno, che diventerà una Spa di bellezza, con un piccolo gesto del retro del vostro camper.

Se questo gioco è già nella letterina per il caro Babbo Natale, ditegli che potrà trovare il prodotto negli ipermercati Carrefour al prezzo di circa 49,90 euro ( il costo potrebbe variare a seconda della località di residenza), mentre abbiamo scoperto che su alcune aste ebay il prezzo raddoppia!

  • shares
  • Mail