Vi avevamo antipato qualche chicca di Star Trek targata Diamond Select Toys: il modellino di Enterprise con il Capitano Kirk con indosso la divisa all’interno, alla guida della sua nave e con la grinta di sempre.

Oltre al pezzo delizioso, la casa di produzione entro la fine dell’anno rilascerà una serie di nuovi prodotti legati all’immaginario sci-fi di Star Trek, come Star Trek Legacy Minimates Serie 1 realizzati da Art Asylum. La serie di action figure comprende personaggi di due serie e due film, come Kirk e Khan, il capitano Picard e Borg Queen, il capitano Sisko e Jem Hadar, il capitano Archer e un esponente della specie Xindi. I Minimates sono alti circa 5 centimetri e sono provvisti di 14 punti di articolazione, parti intercambiabili e removibili oltre ad avere degli accessori. I personaggi saranno contenuti in due diverse confezioni, al costo di circa 10$ l’una.

Se non siete soddisfatti e siete fan dell’astronave più bella tra quelle apparse in tv e nei film di fantascienza, apprezzerete Star Trek Enterprise Project Cutaway Ship: Dragon Models ha progettato il modellino della USS Enterprise che permette di vedere all’interno perchè tra le parti in plastica interamente verniciate ha delle zone trasparenti che rivelano le abitazioni e le macchine dell’interno, con grande cura nei particolari. La nave è lunga circa 45 centimetri e arriva con una base in metallo. Costa circa 175$.

Ma non é finita. Sono in uscita anche i modellini di USS Enterprise NCC-1701-D vista nella serie del 1987 “Star Trek: The Next Generation” e nella pellicola del 1994 “Star Trek Generations”, e della USS Enterprise NCC-1701-B, visibile all’inizio del film del 1994 “Star Trek Generations”. Ambedue le produzioni hanno il Capitano Picard come protagonista.

Siete pronti a lanciarvi nello spazio per vivere le avventure più elettrizzanti?

[via Startrek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2013