Partecipate alla realizzazione del corto animato collaborativo su Facebook

realizzate il corto animato su facebook Vi diverte realizzare corti animati o fate gli animatori a tempo perso? La Intel ha annunciato la realizzazione di un' animazione collaborativa con chi si diverte a fare cartoni animati in tutto il mondo. L'idea é di produrre un cortometraggio animato in 3d per la distribuzione al cinema. Gli artisti sono invitati ad inviare i loro 'pezzi' animati per il cortometraggio di cinque minuti intitolato Live Music prodotto e diretto da Yair Landau, ex presidente di Sony Pictures Digital. Sara possibile dare il proprio contributo, grazie alla piattaforma Facebook, fino al 30 gennaio.

Il corto che nascerà, anche grazie anche agli animatori di Mass Animation, trae ispirazione dalla storia d'amore di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, e dai primi film in CGI. Si svolge in un negozio di strumenti musicali dove la protagonista, la chitarra rock Riff, si innamora della canzone sbagliata, ma alla fine si renderà conto che solo Vanessa é il violino dei suoi sogni.
Se volete partecipare collegatevi qui. Trovate anche le spiegazioni se volete votare la vostra animazione preferita. Basta iscriversi a Facebook!

[via Forum.bcdb]

  • shares
  • Mail