La moda è al centro dell’attenzione di riviste patinate e dei servizi televisivi e dei siti web dedicati. Tutti sono concentrati sugli ultimi modelli, o gli accessori più trendy dei grandi stilisti e anche se non siamo appssionati di stile e fashion siamo comunque travolti dai look e i capi che impazzano sul web. Anche le fashion doll sono molto amate tra i collezionisti e un genere di bamboline molto divertenti con cui passare il tempo sono le paper doll.

Questa volta anche il designer Louis Vuitton si lascia trascinare dalla mania di vestire le modelle di carta e lancia quattro doll che potete scaricare qui e stampare. Le bambole, disegnate dall’illustratore australiano Kerrie Hess, arrivano con abitini, completi, scarpe e borse -sì, proprio le mitiche borse della maison francese!- appartenenti alla collezione primavera estate 2013 e dalla linea Ready-to-Wear Icons della famosa griffe francese, viste in anteprima lo scorso settembre sulle passerelle delle grandi capitale della Moda.

Basta armarsi di forbici, tagliare le sagome,i capi, e sbizzarrirsi vestendo, svestendo e rivestendo le dolline, servendosi delle linguette con cui fissare i completini senza bisogno della colla. Non trovate siano abiti stilosi da far invidia ad ogni fashionista?

[via Twitter De PrimeraLouis Vuitton]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013