Wizards Of Mickey: diventa Rabdomago o MagArbritro e collabora con la New Media

WoM Rabdomago

Continuano le iniziative che la New Media sta organizzando per diffondere Wizards Of Mickey CCG, gioco di punta della casa editrice italiana. Questa volta la New Media offre a tutti, giocatori e non, la possibilità di entrare nel mondo di Wizards Of Mickey diventando Rabdomaghi.

Ma cos’è un Rabdomago? E semplice: il Rabdomago è un cercatore di maghi, ovvero una persona capace di introdurre nuovi giocatori nel fantastico mondo di Wizards Of Mickey. Aderendo al programma, ogni Rabdomago avrà a disposizione un badge che gli permetterà di spiegare il gioco ai suoi amici e, in base a quante persone riuscirà a “portare con se”, riceverà un tot di punti che serviranno per accedere ad alcune promozioni interessanti.

Chi invece si sente già abbastanza preparato e vuole affrontare il test per diventare MagArbitro può, da oggi, inviare una email a op@newmediaonline.it e rispondere alle domande che gli verranno sottoposte. Qui conta molto sapere tutte le regole e, se siete davvero ferrati in materia, riuscirete sicuramente a passare il test e diventare anche voi MagArbitri!

[via Wizards Of Mickey]

  • shares
  • Mail