I giochi per Natale di Telefono Azzurro

giochi elefono azzurro
Per rendere speciale questo Natale, potrebbe essere una buona idea sostenere l'associazione Onlus Telefono Azzurro, che dal 1987 si batte affinché gli enunciati della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989 divengano realtà concrete, in una società che rispetti davvero i bambini e gli adolescenti.

Il Catalogo natalizio del 2008 vi offre diverse possibilità di scelta, c'è il Disney Book La carica dei 101 , al prezzo di 39,90 euro, un computer educativo della Disney adatto dai 3 anni in su, con venti diverse attività, svilupperà la fantasia dei vostri bambini.

Un' altra idea regalo potrebbe essere la lavagna magnetica di Winnie the Pooh, al costo di 24,90 euro. Un gioco che permetterà ai piccoli di imparare a disegnare con la penna a punta metallica o con quattro formine incluse.

Per finire un gioco molto divertente e istruttivo potrebbe essere La città dei bambini, al piccolo costo di 10 euro, un gioco da tavolo ideato da Telefono Azzurro con la collaborazione della Clementoni, insegnerà ai vostri figli ad apprendere i diritti fondamentali dell'infanzia. Loro diventeranno i cittadini di una città ideale creata a misura di bambino.

[via Azzurro shopping]

  • shares
  • Mail