L'arena di Dragon Ball Z

arena giochi preziosi dragon ball

Devo ammettere che non amo molto questo genere di cartoni animati, sono rimasta al genere prettamente femminile degli anni '80, ma il successo che ha riscosso "Dragon Ball" è indiscusso, fans di tutte le età si appassionano da anni a questa serie, che viene continuamente ritrasmessa.

Naturalmente le case produttrici di giochi riescono a creare di tutto da una serie animata, quindi miei cari genitori, se vorrete rendere felici i vostri bambini per questo Natale, guardate un po' che cosa vi presentiamo: L'arena di Dragon Ball Z. Un grande playset ricostruito nei minimi dettagli, per "rivivere" il famoso torneo di arti marziali di Goku e dei suoi amici Saiyan, dove i guerrieri di tutto l’universo si sfidano in combattimenti.

Mi raccomando fate in modo che i vostri figli non si immedesimino troppo nei personaggi! Questo articolo distribuito dalla Giochi Preziosi è adatto a bambini dai quattro anni in su. Lo potrete trovare nei migliori negozi di giocattoli, noi lo abbiamo avvistato negli ipermercati Carrefour al costo di 27,90 euro, dove nella confezione oltre all'arena troverete un solo personaggio incluso.

  • shares
  • Mail