Giocatori incalliti risucchiati nel vortice della bancarotta, acquirenti e venditori di proprietà, appassionati di tutte le età, il Monopoly ora è nelle vostre mani! Dopo aver acquisito voce in capitolo per la scelta delle 22 città del Monopoly Italia, ancora una volta siete chiamati a rapporto per… abolire la prigione? Scegliere nuovi imprevisti? O forse rifare il look al vecchio tabellone? Nulla di tutto ciò! Questa volta la posta in gioco è molto più alta, il destino delle pedine è nelle vostre mani! Siete pronti per Salva la tua Pedina (Save your token), dire addio ad una di esse e acclamare la nuova arrivata?

La campagna internazionale chiama al voto gli internauti, che ogni giorno potranno esprimere il proprio giudizio sulla pagina “Facebook Monopoly Italia” fino al 3 Febbraio 2013. Inoltre i veri patiti che non osano immaginare il Monopoly senza l’amata pedina; quella miniatura che per anni è riuscita ad aggiungere un tocco di fortuna alle nostre disavventure tra aste, riscatti e ipoteche, potranno portare avanti la propria campagna elettorale su Twitter e Facebook attraverso la condivisione di immagini e video per tentare di salvare la pedina prediletta.

Ma veniamo alle nostre vere protagoniste dell’evento! Chi riuscirà a non abbandonare per sempre il Monopoly tra lo scarpone, il ditale, la cariola, il cane Scottish Terrier (attualmente il più votato), la nave, il cappello a cilindro, la macchina da corsa e il ferro da stiro?

Gli otto nominati sono ormai in sfida e mentre si preparano frasi di addio e fazzoletti (per contenere le lacrime), le cinque new entry iniziano ad assaporare il gusto della vittoria. Quale sarà la nuova pedina tra la chitarra, l’elicottero, l’anello, il gatto e il robot giocattolo? A voi la scelta!

[Video YouTube]
[Via Facebook Monopoly Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2013