Arriva Android, nuovo boardgame di casa Fantasy Flight Games

Android

La Fantasy Flight Games sembra davvero inarrestabile e, dopo aver pubblicato il bellissimo gioco di miniature dedicato a Mutant Chronicles, si appresta a lanciare sul mercato un boardgame di cui sentiremo parlare molto presto: Android.

Ambientato in un futuro alternativo, Android metterà i giocatori nei panni di detective in perenne lotta con il crimine ma, è qui sta il colpo di genio, continuamente in bilico tra il bene e il male. Il vostro scopo sarà proprio quello di individuare gli autori dei crimini commessi in una irriconoscibile Los Angeles (qui chiamata New Angeles), lottando però con i vostri fantasmi interiori e con la consapevolezza di non sapere, fino all’ultimo secondo, se quella che state facendo sia la scelta giusta.

Non solo, perché dietro ogni crimine si nasconde qualcosa di più profondo e misterioso, e toccherà proprio a voi comporre il puzzle che vi porterà alla causa di tutto ciò…

Un gioco dalle belle premesse che, se mantenute, sarà in grado di offrire ai giocatori una nuova ed affascinante avventura. Da segnalare il minisito che la Fantasy Flight Games ha dedicato ad Android, dove potete visionare anche un piccolo trailer del gioco.

[via icv2]

  • shares
  • Mail