Pensavo che le avessero inventate tutte in tema di custodie per iPhone, ma quello che ho scovato oggi è delizioso e le batte tutte. La linea si chiama Chara-Cases che non avevo mai visto prima d’ora, qualcosa di sfizioso che appassionerà i geek amanti dei fumetti, ma non solo, sparsi per il Globo. L’azienda ha ideato e prodotto qualcosa che trasforma gli iPhone 4, iPhone 5 o iPod Touch in grandi action figure dei supereroi.

La linea prevede oltre ai personaggi di Spider-Man, Venom, Iron Man, Capitan America, Batman, Superman, Wonder Woman, anche altri personaggi di casa Pixar, Disney, i Muppet e i protagonisti del film “Cattivissimo Me”. Non vediamo l’ora. Non sono ancora disponibili online ma lo saranno a breve a 34,95$ al pezzo.

Perchè non acquistarne più di una per sfoggiare quasi l’intera collezione? State attenti, però, che i piccoli di casa se ne impossesseranno subito con tanto di smartphone. Amo il ricciolo sulla fronte di Superman, nella tipica acconciatura del personaggio nei fumetti e del compianto Christopher Reeve, e la grinta della piccola-grande donna Wonder Woman!

[via Cultofmac]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013