I Gormiti prendono vita in una nuova app interattiva e gratis, dedicata ai personaggi dell’universo di Gorm molto amati dai bambini anche grazie alle serie animate. Ultima arrivata in tv è la serie animata in Cgi, in onda su Cartoon Network -a Natale sono partiti gli episodi inediti della prima stagione- che appassiona molto.

Dopo il lancio della serie Gormiti Nature Unleashed prodotta da Giochi Preziosi e Mondo Tv, dove i Principi di Gorm sono coinvolti in avventure, esplorazioni e regni magici, i protagonisti arrivano sul web con un’applicazione interattiva disponibile per i principali devices iOs e Android.

Il game è dotato di un software di riconoscimento fotografico, grazie al quale fotografando alcuni prodotti della linea di giocattoli, i bambini possono sbloccare contenuti speciali, costruire un esercito e seguire il percorso divertendosi anche con i filmati tratti dal cartoon, tra scontri con animazioni in 3D e un’Isola di Gorm tutta da esplorare. I piccoli avranno a che fare anche con 5 aree segrete, sbloccabili sempre fotografando i giocattoli. Nel gioco c’è forte interazione tra game e giocattolo –Skylanders ha fatto scuola?-.

La missione del gamer è aiutare il coraggioso Agrom ad affrontare il malvagio Magor, il tiranno del Vulcano che vuole distruggere l’intera isola di Gorm, e difendere così gli altri principi suoi compagni di avventure, Noctis, Tasaru, Piron e Sceven.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2013