I-Dog: il peluche che si connette all' iPod

I DOGI-Dog Soft ed è il cucciolo musicale e interattivo, ultimo arrivato della I-Dog Family, tutti prodotti targati Hasbro. Il pupazzo collegato all'iPod che si illumina a tempo di musica é diventato un peluche.

Arriva giusto-giusto per Natale 2008, in tre versioni coccolosissime: white classic, per chi all’iPod abbina solo accessori rigorosamente bianchi; super-blue, per chi lo utilizza soprattutto al buio con lelucine che si accendono al ritmo di musica, e pink fashion, per le ragazze appassionati degli accessori tecno-glam. La cosa divertente é che il cagnolino-altoparlante emette la musica preferita del proprio padrone, ma a seconda del gradimento varia l’ illuminazione del led: più il genere si avvicina al suo gusto e più l’I-Dog sarà felice di riprodurlo

Per coloro che vogliono provare gli altri piccoli della famiglia, vi segnalo la versione Classic, disponibile in 4 style unici: Green Spots, Blue Tattoo, Orange Tropics, Pink Butterfly; il nuovissimo I-Dog Dance, una versione in scala ridotta che oltre ad amplificare la musica balla scatenato e anche il tascabile I-Dog Clip, pensato per avere sempre con sé il proprio cucciolo hi-tech.

  • shares
  • Mail