Nel fantasioso cielo Quercetti, dedicato ai modellini da costruire, sfrecciano nuovi aerei e missili per i giovanissimi e gli appassionati del genere: Sirius, Mini Sirius, Libella, Tor, Orion e Jupiter. “Sirius”, il rosso aliante ricco di storia, ritorna con un nuovo stile e una versione migliorata, che, dopo il lancio manuale, permetterà al velivolo di volare per più di 15 secondi.

Il modellino da montare è dotato di un puntale antiurto, timone, ali leggere, adesivi decorativi di rinforzo e zavorre regolabili per compiere divertenti andature di volo. Al suo seguito troviamo “Mini Sirius” pensato per i più piccoli, grazie al puntale antiurto realizzato in gomma. Inoltre, a differenza del precedente mezzo, il mini aliante potrà essere lanciato con la fionda ad elastico per voli da 10 secondi e inaspettate acrobazie.

Aerei e missili by Quarcetti


Aerei e missili by Quarcetti
Aerei e missili by Quarcetti

Infine arriva “Libella”, aereo ad elica giallo, dotato di motore ad elastico è in grado di volare per circa 20 secondi e girando l’elica sarà possibile caricare il motore per spiccare nuovamente il volo con l’aiuto delle vostre mani o da terra, attraverso il carrello con ruote. Per i più indecisi c’è anche il set composto dai due aerei principali.

Tuttavia le sorprese non sono finite e tra le nuvole avvistiamo anche “Tor”, il missile con fionda, che, attraverso principi di aerodinamica e il paracadute incluso, può essere lanciato in alto con la fionda per poi atterrare lentamente sul suolo e per proseguire il gioco arrivano anche i due missili “Orion e Jupiter”, disponibili in coppia.

Gli aerei da costruire e i missili da lanciare sono stati avvistati sul sito ufficiale Quercetti a costi decisamente contenuti.

Aerei e missili by Quarcetti
Aerei e missili by Quarcetti
Aerei e missili by Quarcetti
Aerei e missili by Quarcetti

[Foto Quercetti]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013