Per i fan della serie My Little Pony: L’amicizia è magica c’è una sorpresa. Il canale Boomerang lancia il concorso online “I segni dell’amicizia” a partire dal 7 gennaio, in concomitanza con la trasmissione dei due episodi al giorno in onda dal lunedì al venerdì sia alle 14.10 che alle 17.05.

Giocare è semplice. Ogni giorno su Boomerang, durante la programmazione quotidiana, appariranno sullo schermo tre dei sei protagonisti di My Little Pony che lasceranno in sovrimpressione il loro “segno dell’amicizia”, il simbolo che si trova impresso sul loro fianco, che li distingue l’uno dall’altro. I telespettatori devono memorizzare la combinazione esatta dei tre simboli, e andare sul sito ufficiale dopo aver compilato il modulo di partecipazione al concorso, che trovate online.

Basta rispondere alla domanda, indicando la corretta combinazione dei tre simboli e partecipare così all’estrazione dei premi di My Little Pony. Il contest continua fino al 27 gennaio. Non resta che lanciarsi collegandosi qui, e cercare di vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013