Domo è un tipetto bizzarrro, un po’ squadrato e una bocca aperta con cui sembra gridare perennemente. La mascotte marrone dell’emittente televisiva pubblica giapponese NHK, e icona nel Paese del Sol Levante questa volta fa le cose in grande: si traveste da supereroe grazie alla collaborazione tra Funko e Warner Bros.

Il mostriciattolo dalla bocca piena di denti aguzzi, non certo per fare del male ma solo per far sorridere, nei panni dei personaggi della Dc Comics diventa un “uomo” d’azione pronto a difendere l’umanità grazie ai superpoteri: è divertente e finalmente colorato.

C’è una versione alta poco più di 10 centimetri- 4 pollici- in cui Domo si traveste da 14 personaggi diversi della DC: Batman, Superman, Aquaman, Robin, Flash, Lanterna Verde, Enigmista, Due Facce, e Shazam al costo di 11$ al pezzo. Poi c’è la versione alta circa 7,5 centimetri -2,5 pollici- a 6$ in blind box, alcuni sarnno più rari da reperire -quindi datevi da fare!-. Tutte e due le versioni arrivano a fine febbraio, ma potete oridinare i vinyl toys su BigBadToyStore, e attendere con pazienza. Deliziose le versioni di Batman -in grigio e nero, solo nero e blu-

domo-supereroi

[via Usatoday]
[foto DcCollectors]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013